Babbo Running a Como: divertimento e solidarietà
Torna una nuova edizione della Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, una manifestazione dedicata a persone di tutte le età, uomini, donne, anziani e bambini che vogliono vivere un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi una giornata di festa insieme a parenti, amici e concittadini.
La Babbo Running nasce con uno spirito solidale: parte del ricavato sarà infatti devoluto a diverse associazioni non-profit che avranno un loro spazio per promuovere le proprie attività il giorno della marcia. Una marcia non competitiva e solidale di 5 km nella quale i partecipanti sfideranno il clima rigido di dicembre, correndo vestiti con la divisa ufficiale di Santa Claus: barba bianca, giubba e cappello rosso! Appuntamento a Como il 22 dicembre 2018, inizio corsa ore 15.00, partenza da Viale Giancarlo Peucher.
La Babbo Running non è solo una gara amatoriale, aperta a tutti, è uno street show, uno spettacolo metropolitano, un flash mob sportivo che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. La Babbo Running è un'occasione per vivere una giornata in modo diverso, allegro, dinamico, assieme agli amici più cari o ai familiari. Un momento di aggregazione fuori dagli schemi e un'occasione di sano divertimento.
Per maggiori informazioni
- Tel: 0289952364
- Visita il sito